
Sant’Agnello. Il Bar Sessa festeggia 70 anni di attività. Il locale apriva proprio il 26…
Sant’Agnello. Il Bar Sessa festeggia 70 anni di attività. Il locale apriva proprio il 26 giugno 1953 all’angolo fra Piazza della Repubblica e Corso Italia, al confine con Piano di Sorrento, gestito da Mariano Sessa. Una lunga presenza sul territorio indice di bontà e qualità. Un bar gelateria che attrae con la sua vetrina colorata ricca di caramelle sfuse dai mille colori, sapori e forme. Una vera goduria per i golosi ma anche una gioia per gli occhi.
Entrare all’interno del locale significa respirare aria di tradizione con l’aroma del caffè e l’ampia scelta di gelati artigianali realizzati con materie prime di qualità e che ogni anno si arricchiscono con nuovi gusti che si affiancano a quelli tradizionali che non possono mai mancare.
Oppure il sapore unico e rinfrescante di un’ottima granita al limone, ideale durante i mesi caldi e realizzata secondo l’antica ricetta di famiglia.
A gestire ora l’attività è la terza generazione con Mariano Sessa che ha ereditato la passione dal padre Giuseppe e dalla mamma Maria. Ed a rendere unico il bar gelateria, oltre alle tante bontà, è proprio la cordialità dei proprietari sempre pronti ad accogliere i clienti con un sorriso che fa subito sentire a casa.

Fonte : PositanoNews.it