
Positano non è solo bellezza paesaggistica e mare stupendo ma anche ottima cucina e sicuramente…
Positano non è solo bellezza paesaggistica e mare stupendo ma anche ottima cucina e sicuramente una delle esperienze gastronomiche da non perdere è quella presso il Rada Restaurant di Peppe Russo sulla Spiaggia Grande, grazie alla splendida terrazza con pochi tavoli proprio per garantire la giusta esclusività.
Il Rada Restaurant offre ai suoi clienti la magia di un pranzo o una cena a pochissimi metri dal mare con la possibilità di ammirare la caratteristica piramide di case della città verticale. Uno scenario unico che, unito all’eccellenza dell’offerta enogastronomica, fa del locale uno dei più belli di tutta la costiera amalfitana.
Avvolto dall’odore del mare e dalla ruvidezza della sabbia, il Rada Restaurant rappresenta un vero e proprio scrigno di sapori con ricette innovative ma che rivolgono comunque uno sguardo alla tradizione locale con i tipici sapori della costiera e con l’utilizzo di materie prime di qualità e prodotti locali. Tra le specialità assolutamente da provare il risotto a limone e gamberi rossi e la pezzogna alla mediterranea.
Una tappa imperdibile per chi decide di regalarsi un’esperienza rilassante nella città romantica per eccellenza con la certezza di trovare qualità, bellezza e professionalità grazie ad uno staff d’eccellenza di sala e cucina con l’executive chef Andrea Ruggiero, lo chef del Rooftop Pasquale Parlato, gli chef del Rada Beach, Celentano Giuseppe e Parlato Giuseppe.
Ed ancora lo chef Michele De Martino per i primi piatti, lo chef Antonio Maiorino per gli antipasti lo chef Ciro D’Urso per i secondi, il Pastry Chef Scognamiglio Pasquale e l’aiuto cuoco Salvatore D’Urso.
Uno staff che vanta oltre trent’ anni di esperienza di cucina positanese ed è sinonimo di qualità e professionalità per offrire un’esperienza unica ed indimenticabile.

(nella foto Michele De Martino)

(nella Michele De Martino)
Fonte : PositanoNews.it