
Meta. Toni Trapani da tempo lamentava, anche attraverso diversi post sui social, l’occlusione dell’ingresso al…
Meta. Toni Trapani da tempo lamentava, anche attraverso diversi post sui social, l’occlusione dell’ingresso al suo ristorante “Annarè” a causa del parcheggio selvaggio. Alla fine Trapani decide di rivolgersi direttamente al sindaco Tito: «Dopo centinaia di foto, migliaia di euro di danni ed infinite discussioni inutili, mi vedo costretto a fare un lettera aperta al nostro sindaco. Questo modo di parcheggiare non credo sia consentito dal codice stradale, specie a ridosso di una curva, né tanto meno a meno di un metro dall’ingresso del mio locale. Tutto questo è diventata un’abitudine da parte di incivili automobilisti che continuamente creano gravi disagi alla mia attività, tanto è vero che il marciapiede è completamente sparito a causa del massiccio passaggio di auto di ogni tipo e cilindrata. Dopo quindici anni di sterili proteste, di inviti tramite avvocato, chiedo un suo intervento per porre fine al grave disagio».
Ed il sindaco Giuseppe Tito è intervenuto al fine di risolvere il problema e garantire un corretto svolgimento dell’attività ristorativa garantendo un accesso libero grazie all’apposizione di un paletto.
Toni Trapani ha ringraziato il primo cittadino con un post: «Questa mattina ,grazie al intervento del sindaco Giuseppe Tito, finalmente è stato risolto il problema del parcheggio selvaggio davanti al mio locale. Ovviamente a lui vanno i miei più sinceri ringraziamenti».
Fonte : PositanoNews.it