
Jennifer Lopez presenta Delola, una linea di spritz ispirata alla Costiera Amalfitana Jennifer Lopez, appassionata…
Jennifer Lopez presenta Delola, una linea di spritz ispirata alla Costiera Amalfitana
Jennifer Lopez, appassionata della dolce vita e amante della Costiera Amalfitana, ha deciso di lanciare il primo cocktail del suo nuovo brand di beverage, Delola, dedicandolo all’Italia ed, in particolar modo, alla Costiera Amalfitana. “Ho imparato crescendo che la vita va vissuta appieno. Avevo in mente di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia. E così è nata l’idea di Delola. Tutto è partito dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia. Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma sono privi di zuccheri e additivi. Sono meno calorici rispetto allo spritz classico e contengono meno alcol. Il loro contenuto alcolico equivale a quello di un calice di vino, ha spiegato Jennifer Lopez.
Non sono mancate le polemiche nei confronti della popstar, accusata di opportunismo per il fatto che si è sempre dichiarata astemia e, oltretutto, suo marito Ben Affleck è noto per i suoi problemi passati di alcolismo.
Il cocktail è disponibile in tre gusti ed è pronto per essere gustato semplicemente versando il contenuto della bottiglia in un bicchiere con ghiaccio. Attualmente, lo spritz di JLo non è ancora disponibile per l’acquisto in Italia, ma sta facendo il suo ingresso nel mercato americano.
Fonte : PositanoNews.it