
Francesco Montanari il Libanese di Romanzo Criminale da Elisir Cafè a Positano . Diversi anni…
Francesco Montanari il Libanese di Romanzo Criminale da Elisir Cafè a Positano . Diversi anni fa, uno dei fenomeni di maggior culto e successo della televisione italiana, è stata la serie TV Romanzo Criminale, tratta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e ispirata alla cosiddetta Banda della Magliana.
Ad interpretare uno dei leader della banda che negli anni ’70 e ’80 ha sconvolto le strade di Roma e non solo è stato l’attore Francesco Montanari. Nei panni del leggendario Libanese ha ottenuto un grande successo e notorietà.
Montanari, attore classe 1984 nativo di Roma, era poco conosciuto prima di partecipare a questa importante serie televisiva, andata in onda su Sky. Mentre oggi è considerato uno dei più talentuosi e versatili interpreti, visto che ha avuto la possibilità di esprimersi in ruoli anche molto diversi.
Come tanti romani ama la perla della Costiera amalfitana e non poteva non far sosta da Elisir Cafè , evitando così la calca della spiaggia, coccolato da Ambrogio ed Angela con tutto lo staff.
Foto Giuseppe Di Martino
Fonte : PositanoNews.it