Vi avevamo già parlato dell’Hotel Le Agavi di Positano, l’albergo di lusso che sorge a picco sul mare della Baia del Fornillo che è un vero gioiello della Costiera Amalfitana, e del suo Ristorante La Serra. Ma questa volta non possiamo non parlarvi del “Remmese Restaurant – Beach Club“, sempre legato al magico hotel a 5 stelle che offre i maggiori comfort e dei panorami mozzafiato.
Un piccolo angolo di paradiso circondato dal mare. Non a caso, infatti, “Remmese” in lingua ungherese significa “Favola”. Tutto il locale è circondato dai riflessi blu cobalto delle insenature, dalla spiaggia privata e dal verde della macchia mediterranea e si affaccia su due meravigliosi e storici scogli che sono conosciuti come “Mamma e Figlio”. Al Remmese Restaurant è possibile gustare le specialità della casa e deliziarsi con una cucina mediterranea, incentrata sul rispetto dei sapori locali e sulla capacità di innovare i gusti tradizionali grazie a prodotti naturali freschissimi (in primis il pesce). Un posto ideale per chi vuole rilassarsi e gustare dell’ottimo pesce.
Oltretutto, uno staff all’altezza del posto offrirà un servizio davvero memorabile. Dalla sala, dove Nello, Giuseppe, Alberigo, Alessandro e Gianni vi faranno sentire a vostro agio, alla cucina dove Antonio, Pietro e Luigi la fanno da padrone.
L’articolo Positano, “Remmese Restaurant – Beach Club”: un angolo di paradiso circondato dal mare proviene da Positano News.