
Piano di Sorrento, riapre oggi 18 marzo il Ristorante “Zio Sam” Riapre ufficialmente da oggi,…
Piano di Sorrento, riapre oggi 18 marzo il Ristorante “Zio Sam”
Riapre ufficialmente da oggi, 18 marzo, il Ristorante “Zio Sam”, vero e proprio punto di riferimento dell’Enogastronomia della Penisola Sorrentina.
Situato ai Colli di San Pietro, a pochissimi minuti di macchina dal centro cittadino, il Ristorante “Zio Sam”, amato da tutti i turisti che arrivano in Penisola, può vantare un panorama unico nel suo genere.
Sì, perché Zio Sam sorge proprio sulle colline di Piano di Sorrento, sulla panoramica strada che collega Positano e la costiera amalfitana con la penisola sorrentina: come detto, quello che si può godere è un panorama davvero unico. Il terrazzo affaccia sulla Penisola Sorrentina e il Golfo di Napoli.
Ovviamente non è il solo punto di forza di questo ristorante, che può vantare una selezione estremamente accurata dei propri ingredienti, sempre freschi, che seguono la stagionalità ed, inoltre, sempre a chilometro zero.
Un ristorante che propone un menù variegato sempre di alta qualità, con tantissime scelte sia nei primi che nei secondi, oltre ad offrire numerose scelte per tutti gli amanti della pizza.
A tutto lo sfaff del “Zio Sam” vanno i nostri complimenti per la passione che infondono nel lavoro e per la scelta di scommettere sul territorio. E formuliamo i migliori auguri per la loro attività affinché possa essere sempre fonte di gioia e soddisfazioni.

Fonte : PositanoNews.it