Piano di Sorrento, il ritorno del “Panino Benefico” per una causa importante Torna il Panino…
Piano di Sorrento, il ritorno del “Panino Benefico” per una causa importante Torna il Panino Benefico per la III edizione, un evento imperdibile che unisce gusto e solidarietà.
Quest’anno, domenica 4 febbraio 2024, presso la Rustica di Costantino Russo in Via Bagnulo 31 a Piano di Sorrento, potrete gustare un delizioso panino il cui ricavato sarà devoluto a diverse cause benefiche.
L’idea nasce da un gruppo di giovani della Parrocchia, fra questi l’ideatore Filippo che fa parte dell’Arciconfraternita Morte ed Orazione, ma partecipa tutta la comunità con l’acquisto dei biglietti che per soli 5 euro daranno diritto a una grande pizza fritta, la cui bontà è sicura visto che la fa la Rustica e il fine benefico la renderà ancora più buona.
Le famiglie più bisognose della penisola sorrentina, l’associazione A.G.A.L., che è un’associazione che si occupa di leucemia, la missione “Una casa per i bimbi del Burundi” con Padre Lucien, e la Comunità di Suor Henriette in Congo saranno le beneficiarie di questa lodevole iniziativa.
La Comunità di Suor Henriette è da oltre 10 anni impegnata nella costruzione di case, scuole e servizi pubblici come gli acquedotti per garantire l’accesso all’acqua potabile nel Congo. La missione di Suor Henriette è fondamentale per sostenere il suo popolo e evitare che debba emigrare in cerca di condizioni migliori.
La Rustica si è generosamente messa a disposizione per ospitare questa serata benefica, offrendo il proprio supporto per questa nobile causa. Un sentito ringraziamento va a Costantino da parte di tutti noi di Positanonews per il suo impegno e dedizione.
Se desideri partecipare a questa missione di solidarietà, non esitare a prenotare il tuo panino benefico e Contatta il numero WhatsApp 3382796034
Fonte : PositanoNews.it