Domani inizia “Meta Mare in… festa” 2023. Ai nastri di partenza la sesta attesissima edizione…
Domani inizia “Meta Mare in… festa” 2023.
Ai nastri di partenza la sesta attesissima edizione di “Meta Mare in… Festa”, la manifestazione che per tre giorni illuminerà il meraviglioso litorale del Comune della Penisola Sorrentina.
Appuntamento nei giorni 11, 12 e 13 settembre 2023 con musica, spettacoli, enogastronomia e tanto divertimento per grandi e piccini.
Ogni sera, alle ore 19:00, è prevista l’apertura degli stand di prodotti gastronomici a cura dei ristoratori metesi, allestiti lungo tutta la Marina di Meta.
Il tutto accompagnato dall’esibizione di artisti di strada e spettacoli musicali.
Inoltre, nelle tre serate, a partire dalle ore 18:00, prende il via il laboratorio didattico gratuito “Pasta kids”, dedicato ai bambini dagli 8 agli 11 anni che avranno modo di preparare con le loro mani gnocchi e pasta fresca che poi sarà cucinata e degustata sul posto (previa prenotazione). A tutti i piccoli chef che parteciperanno verrà consegnato un simpatico omaggio augurale di buon anno scolastico a cura dell’amministrazione comunale.
Dalle 21:00, invece, show cooking a cura dell’associazione Cuochi Penisola Sorrentina. Anche per coloro che prenoteranno il posto sono previsti dei gadget in omaggio (40 posti disponibili).
Info e prenotazioni Pasta Kids e Show cooking sul sito www.prolocometa.com.
Splendidi spettacoli pirotecnici in programma sia per la serata del 12 che per il 13 settembre.
Grande chiusura della kermesse organizzata dall’amministrazione comunale di Meta e dalla Pro Loco Terra delle Sirene mercoledì 13 settembre 2023, alle ore 21:00, con l’attesissimo concerto “Segui il cuore” di Sal Da Vinci e spettacolo piromusicale.
Fonte : PositanoNews.it