
Amalfi su Rai Uno e Rai Tre , con le linguine di Pisani e il…
Amalfi su Rai Uno e Rai Tre , con le linguine di Pisani e il boom di turisti per Pasqua . La Costiera amalfitana , e il suo capoluogo, al centro dell’attenzione del turismo in Campania e in Italia. Una bella soddisfazione anche per il Comune amministrato da Daniele Milano, che posta la diretta sul suo facebook, ma sono grandi gli operatori amalfitani, da Pansa, a Celia, a uno chef che è una bomba di simpatia e non poteva non esibire le sue linguine ai frutti di mare, parliamo del Lido Azzurro
Chi non è passato di qui? Tutti, da Alain Ducasse agli Agnelli, banchieri e grandi industriali, turisti, visitatori. Il ristorante Lido Azzurro di Antonio Pisani, alias Bijoux per gli amalfitani, si regge sulla semplicità della formula: cucina di mare essenziale, terrazza su palafitte dentro il porto di Amalfi, sala ben curata con buona hotellerie.
Ma non è bastato Rai Uno il venerdì, sul TG1 nazionale, anche oggi sabato alle 14, una diretta sulla cattedrale, anche qui , nonostante la pioggia, i turisti non si sono arresi, poi le escursioni fra la Valle delle Ferriere , Scala e Ravello.
Fonte : PositanoNews.it