
Amalfi. Dopo il mister Luciano Spalletti anche il presidente dell’Inter, l’imprenditore cinese Steven Zhang, si…
Amalfi. Dopo il mister Luciano Spalletti anche il presidente dell’Inter, l’imprenditore cinese Steven Zhang, si è lasciato conquistare dalla bontà dei dolci della storica Pasticceria Pansa, iconico locale di Amalfi nato nel 1830 e che continua ad offrire una vasta scelta di delizie per il palato capaci di soddisfare tutti i gusti.
Ed è proprio la Pasticceria Pansa a pubblicare la foto accompagnata da un post sulla propria pagina Facebook: «E siccome Pansa é la dolcissima casa di tutti… Dopo Luciano Spalletti diamo il nostro benvenuto ad Amalfi al presidente dell’Inter Mr Steven Zhang».
Steven Zhang il 28 giugno 2016, dopo l’acquisto del 68,55% delle quote dell’Inter da parte di Suning, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione della società nerazzurra insieme ad altri quattro dirigenti del gruppo cinese. Il 26 ottobre 2018 è stato nominato presidente, succedendo all’imprenditore indonesiano Erick Thohir e diventando il più giovane a ricoprire tale carica nella storia del club nerazzurro.

Fonte : PositanoNews.it