
di lucio esposito
SANT’AGNELLO (NA) – Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura partenopea: il 1° settembre 2025, alle ore 20:30, il Centro Pastorale “Don Onorio Rocca” ospiterà la serata “Echi di Napoli – Napoli ride e canta”. L’evento, organizzato nell’ambito della quarta edizione di “Sere d’estate”, promette un viaggio emozionante attraverso le melodie e le tradizioni della città, unendo intrattenimento e solidarietà.
Il palco vedrà la partecipazione di numerosi artisti che si esibiranno con le loro voci e la loro passione. La serata sarà animata dalle performance di:
- Anna Di Capua
- Colomba Trombetta
- Maria Donnarumma
- Rosaria Cafiero
- Amodio Somma
- Angelo Irto
- Agostino Cascone
- Salvatore Cipriano
- Ambrogio Coppola
L’evento sarà presentato da Ciro Daino, che guiderà il pubblico in questa celebrazione artistica.
Non si tratta solo di uno spettacolo musicale, ma anche di un’iniziativa benefica. L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto per sostenere un progetto importante: il completamento dell’allestimento della cucina del Centro Pastorale, un luogo fondamentale per le attività della comunità.
Per partecipare e assicurarsi un posto, è possibile prenotare contattando il numero 3339689765. È anche possibile seguire gli aggiornamenti e le novità sulla pagina Facebook della Parrocchia Santi Prisco e Agnello.
Un’occasione unica per godersi una serata di grande musica e, allo stesso tempo, contribuire a una causa importante per la comunità di Sant’Agnello.
Fonte : PositanoNews.it