
Uno spettacolo poetico e delicato ispirato alle celebri illustrazioni Les Amoureux di Raymond Peynet.
Due bambini, non ancora nati, aspettano, sognano, immaginano la vita che verrà. Con materiali semplici e naturali – acqua, foglie, piume, carta e legno – costruiscono, sotto gli occhi degli spettatori, il mondo che li accoglierà. Ogni gesto diventa racconto: l’attesa, l’amore per le piccole cose, la luce che ritorna dopo il buio.
Scene e oggetti sono realizzati dall’artista visivo Marcello Chiarenza. Forme fortemente evocative per i bambini – in particolare i più piccoli dai 3 anni – che, insieme alle musiche dolci di Jacques Brel e Charles Trenet, sviluppano una emozionante grammatica della fantasia che invita grandi e piccoli a riscoprire la meraviglia e la semplicità dell’esistenza. In scena Susanna Cro e Labros Mangheras, regia di Daniela Nicosia.
Ingresso unico €9 (con possibilità di card a un costo agevolato per le famiglie a 5/10 ingressi). Info e prenotazioni allo 08118247921 (anche whatsapp). Il Teatro Karol è in via Allende 4, Castellammare di Stabia, botteghino aperto il lunedì e il giovedì (ore 15/18:30) e un’ora prima dell’inizio spettacolo.Maggiori informazioni sono disponibili online su teatrokarol.it e pagine facebook e instagram.
Segnalato da urciuoli@lenuvole.com
Fonte : PositanoNews.it