
Dora Chiariello
Brusciano, torna “Insieme per il Dormitorio”, il 15 settembre la VII edizione con la gastronomia di qualità a favore della solidarietà.
BRUSCIANO – La Comunità Interparrocchiale di Brusciano rinnova l’appuntamento con la serata di beneficenza “Insieme per il Dormitorio”, giunta alla sua settima edizione, che si svolgerà lunedì 15 settembre 2025 alle ore 20.00 presso la Parrocchia San Sebastiano Martire di Brusciano (Na), in via Quattromani n.50
La Parrocchia diventerà un villaggio dove musica ed intrattenimento che accompagneranno gli ospiti, mentre l’accesso alle prelibatezze proposte presso gli stand, aperti dalle 20.00, sarà regolato per sostenere il progetto dall’acquisto sul posto di un ticket di 20 euro per le 9 degustazioni (8 food+1 beverage) tra le proposte degli chef locali e accompagnarle con un bicchiere di vino.
Un’occasione per vivere una serata all’insegna della convivialità, per riscoprire il legame profondo tra terra, cibo comunità e sostenendo al tempo stesso un progetto concreto di accoglienza e supporto per le persone in difficoltà, oppure accedere con il ticket per il solo ingresso di 3,00 euro.
Ricordiamo che il fine ultimo di questo evento è raccogliere fondi per ristrutturare una palazzina adiacente la Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Brusciano e renderla un centro di prima accoglienza e offrire un sostegno per chi si ritrova in una condizione di emergenza abitativa. Il Progetto della “Casa di Sant’Antonio” (questo è il nome della struttura) prevede la costruzione di un dormitorio con circa 20 posti letto e una mensa fraterna che può accogliere fino a 60 persone.
Ringraziamo chi parteciperà all’evento e chi ci aiuterà a continuare a credere in questo sogno.
Segue la locandina ufficiale delle attività e delle aziende che quest’anno sostengono il progetto solidare e alle quali è rivolto un grande ringraziamento da parte di tutta la Comunità interparrocchiale di Brusciano.
I biglietti sono disponibili online, tramite QR code, presso le tre parrocchie di Brusciano, oppure telefonando ai numeri indicati in basso nella locandina ufficiale
Per qualsiasi informazione rivolgersi ai numeri 3271328659 oppure 3936023170
Fonte : PositanoNews.it