
Debutterà questo weekend presso l’Arsenale della Repubblica di Amalfi, la commedia in tre atti “ Cani e Gatti” di E. Scarpetta portata in scena dall’Associazione Kaleidos che festeggia così i suoi primi dieci anni di attività.
“ Siamo molto emozionati per questo debutto che vedrà in scena, per la prima volta insieme ai membri storici dell’Ass. , i ragazzi che hanno preso parte al primo corso di laboratorio teatrale tenuto da noi” parla così la presidente Maria Nolli. “ Questi dieci anni rappresentano per noi non solo un traguardo ma un inizio che ci proietta verso nuovi impegni che puntano a far crescere sempre di più questa piccola realtà locale che può contare su un bel gruppo di giovani molto motivati.”
La commedia é un’opera di manifattura ed intarsio perfetto scritta nel 1901 da Eduardo Scarpetta. Il clima, frizzante e giovanile , trasposto dalla visione registica nei mitici anni 60, riconduce ad un’umanita borghese dove tutti i fraintendimenti ruotano intorno al sentimento della gelosia con strascichi divertenti e amari al contempo.
Lo spettacolo chiude la rassegna teatrale “ Scene d’Amalfi” fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Amalfi, che ha già visto esibirsi, nelle scorse settimane, le altre compagnie teatrali cittadine , offrendo così al pubblico una varia proposta di intrattenimento culturale favorendo l’aggregazione della sua comunità.
Cani e Gatti
21,22,28 Febbraio e 1 Marzo ore 18,30 – Arsenale della Repubblica- Amalfi
Info e prenotazioni 3398960414
Prevendita dalle 11 alle 13 presso Arsenale della Repubblica
Fonte : PositanoNews.it