
Enogastronauta: Sorrento, dopo lo stop per lavori ha riaperto le porte il RistoPizza Basilico Italia a Sorrento Teatro Armida . Più volte collocato tra i locali ” Migliori 50 Pizze”, il vulcanico Maurizio Mastellone il management ha dato il via ad un nuovo progetto:” Blu Theater” che consente agli ospiti di cenare in una atmosfera magica guardando lo spettacolo teatrale della settimana, una novità in Campania e in Italia. Direttore esecutivo di Blu Theater una vecchia conoscenza di Positanonews, il poliedrico Arturo Terminiello, f&b, Maitre e Sommelier nei migliori hoteln5 stelle lusso della Costa di Amalfi ed esteri. La redazione di Positanonews augura in bocca al lupo alla proprietà che ha idee molto evolute , questa e’ una realtà in continua evoluzione , qui di seguito come e’ stata interpretata questa estate, poi aggiornatevi direttamente con la direzione
La Blu Theater Experience è stata l’idea nuova del titolare del cinema teatro Armida l’imprenditore locale Maurizio Mastellone, amico di Positanonews, che ha rivelato con enorme gioia e intenso entusiasmo ai nostri microfoni di essersi voluto ispirare per la ricerca e l’individuazione del suo nuovo progetto, destinato a un segmento premium, alle atmosfere di Dubay, Monte Carlo e Portocervo e di intendere sfruttare il momento d’oro che vive la regione Campania in questo frangente insieme alla fortuna in itinere della canzone napoletana per provare a proporre un’offerta innovativa e originale che sia capace di saper coniugare intrattenimento teatrale e food, naturalmente di livello quanto mai chic ed esclusivo.
Un po’ di storia
Il Cinema Teatro Armida, collocato in pieno centro, lungo il corso principale di Sorrento, aprì i suoi battenti nell’ormai lontano 1956, costituendo nel tempo un riferimento essenziale per gli incontri internazionali dedicati alla settima arte.
Oggigiorno, l’antica sede ha subito un fondamentale restyling grazie all’opera della famiglia Mastellone, che puo’ vantarsi altresì della conduzione di svariati e ambiziosi programmi di rilancio culturale comprendenti concorsi, festival ed eventi vari, corroborando, in tal modo, la funzione del teatro in questione di crocevia della dimensione creativa e artistica sorrentina.
Da questa stagione estiva in poi, inoltre, come si raccontava poc’anzi, il Cinema Teatro Armida ha scelto di assumere le sembianze del Blu Theatre: un’offerta assolutamente innovativa nella quale la sala elitaria e prestigiosa prenderà i tratti, a tutti gli effetti, di un teatro multisensoriale prevedendo diverse cene-spettacolo, in cui l’apprezzamento delle performance live, il gusto per il buon cibo e quello per la musica di qualità si uniranno al fine di riuscire ad assicurare anche ai più esigenti una full immersion ricca di tutte le molteplici sfumature contenute dallo scenario estetico della Penisola Sorrentina.
Il format della nuova formula di intrattenimento, offrirà spettacoli interpretati da cantanti, performer e ballerini professionisti.
Il cast di pregio della Blu Theatre Experience
Il cast del format è composto da nomi di spicco, tra cui il celeberrimo Gianpiero Gencarelli, che è diventato noto al pubblico e agli addetti al settore per il suo apporto all’interno di alcune importanti trasmissioni Rai, tra le quali Domenica In, Miss Italia, oltre che per curare da tempo anche la direzione artistica del Billionaire (il famigerato locale di Flavio Briatore e Philipp Plein sito in Costa Smeralda) e quella del Grand Finale del Grand Prix F1 (di Abu Dhabi).
Lo spettacolo ha visto 4 blocchi di intrattenimento (comprendenti medley variegati e assortiti di musica italiana, internazionale e napoletana e cabaret), il presentatore e cantante Luca Pozzar, il cantante Simone Sassudelli, la cantante Naomi Buonomo e l’ acrobata Pavel Stankevych insieme alla coppia di acrobati italiani, Duo Moon.
Ci sono sempre nuove idee come Basilico il marchio della pizza, la tarantella napoletana, iniziative, manifestazioni collegate con Capri, insomma Maurizio Mastellone e’ un imprenditore visionario molto avanti .
Fonte : PositanoNews.it