
Vico Equense, Pizzeria “Da Cardone”: successo, code e parcheggi pieni. Scopri il format che sta conquistando la Penisola Sorrentina
Vico Equense, code chilometriche e parcheggio in tilt: il successo della Pizzeria “Da Cardone” che conquista la Penisola
VICO EQUENSE – Un vero e proprio assalto quello registrato ieri sera alla Pizzeria Da Cardone, il locale di Vico Equense che sta rivoluzionando il modo di vivere la pizza napoletana grazie a un format pratico, moderno e sorprendentemente apprezzato.
Le cronache raccontano di code interminabili all’ingresso e di un parcheggio completamente saturo già dalle prime ore della serata. Trovare un posto auto è stato quasi impossibile, mentre decine e decine di clienti hanno pazientemente atteso il proprio turno pur di accomodarsi all’interno del locale, ormai considerato la pizzeria più gettonata della Penisola Sorrentina.
Il successo, del resto, non sorprende. “Da Cardone” coniuga la tradizione della pizza napoletana e delle specialità campane con un’organizzazione unica: servizio self-service, ordinazioni rapide alla cassa e un sistema di cercapersone che richiama i clienti quando la pizza è pronta. Una formula che, se da un lato semplifica e velocizza l’esperienza, dall’altro non sacrifica affatto la qualità: ingredienti genuini, lavorazioni curate e un menù che spazia dalle pizze classiche alle fritture fatte in casa.
Fonte : PositanoNews.it