Tanta attesa per Lecce-Napoli: i tifosi sognano lo scudetto, simbolo Tonino Mazzola de La Torre

By
30 Aprile 2025

Tanta attesa per Lecce-Napoli: i tifosi sognano lo scudetto, simbolo Tonino Mazzola de La Torre

Cresce l’attesa per la prossima sfida del Napoli, in programma sabato alle 18 in Puglia contro il Lecce. Una partita insidiosa, in trasferta, contro una squadra che ha dimostrato grinta e determinazione. Ma con tre punti di vantaggio sull’Inter, la capolista Napoli vede sempre più vicino il sogno scudetto, e i tifosi azzurri si preparano a vivere con il fiato sospeso ogni minuto di questa volata finale.

Tra i supporter più appassionati e simpatici spicca Tonino Mazzola, volto noto della penisola sorrentina e anima dell’eccezionale ristorante La Torre di Massa Lubrense, considerato tra i migliori d’Italia. Tonino, sostenuto nella gestione del locale dalle sue figlie e dalla moglie, è molto più di un semplice tifoso: è diventato un simbolo di fede calcistica e orgoglio partenopeo per tutta la zona.

Proprio nel giorno dello storico sorpasso in classifica, Tonino ha rappresentato l’entusiasmo contagioso dei napoletani e di tutta la Penisola Sorrentina, diventando icona di una passione che unisce generazioni e territori. La sua energia e il suo attaccamento alla squadra incarnano lo spirito di un popolo che sogna in grande.

Ora, tutti gli occhi sono puntati su Lecce-Napoli: una vittoria potrebbe essere un altro passo decisivo verso il tricolore. E sicuramente, in quel momento, da Massa Lubrense si alzerà un urlo di gioia che arriverà fino al San Paolo.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close