
Sorrento Una Pizza per Sostenere Erika Gargiulo
Siamo lieti di invitarvi a una “Pizza” speciale dedicata al gusto e alla solidarietà.
Lo chef della Pizza Antonino Esposito e tutto il suo staff ci hanno dato la loro pregiata disponibilità sia personale che logistica per promuovere la raccolta fondi a favore di Erika Gargiulo, una ragazza di Sorrento che sta affrontando una durissima battaglia contro la malattia di Lafora, una rarissima malattia genetica.
L’unica speranza concreta per Erika è partecipare al trial clinico negli Stati Uniti (Dallas, Texas), dove un’équipe medica sta sperimentando una terapia innovativa.
Ma per arrivarci servono tante risorse economiche: viaggi, alloggio, spese mediche non coperte dal sistema sanitario.
Per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo pensato di unire la comunità attorno a uno dei piatti più amati: la pizza.
L’evento “Una pizza per Erika” si terrà il giorno 01 ottobre 2025 dalle ore 18 e 30 alle 22 e 30 (suddivisa su 2 turni per offrire un servizio di qualità e non creare lunghe attese, 1 turno dalle 18 e 30 alle 20 e 30, 2 turno dalle 20 e 30 alle 22 e 30) presso
Antonino Esposito – Ristorante e Pizzeria – Piazza Marinai D’Italia, 2, 80067 Sorrento NA
Si potrà scegliere tra:
La regina delle pizza la Margherita
La Sorrento
La Nerano
con una bevanda analcolica al prezzo fisso di 15 euro.
La partecipazione alla serata, contribuirà a sostenere Erika in quanto TUTTO L’INCASSO, senza detrarre NULLA, sarà interamente devoluto a favore del nostro progetto.
Certi di una folta partecipazione per questo nobile progetto, vi richiediamo di sponsorizzare il più possibile l’evento in modo da contribuire in maniera efficace e concreta alle spese mediche che la famiglia Gargiulo/Parlato sta già sostenendo e dovrà sostenere per i prossimi 2 anni.
Per una migliore gestione si consiglia di prenotare i tavoli per fascia oraria al numero 08119005967
Vi ringraziamo anticipatamente.
Fonte : PositanoNews.it