Sorrento, premiati gli alberghi Mediterraneo, Riviera , Anna Belle, Presidente e Jaccarino

By
30 Aprile 2025

Cinque alberghi di Sorrento nella élite dell’accoglienza italiana ed internazionale. Sono le strutture premiate da Jet2 Holidays, il tour operator che negli ultimi anni si è affermato come il maggiore del Regno Unito per numero di viaggiatori e che, attraverso la propria compagnia aerea, assicura voli diretti con Napoli.
Nei giorni scorsi si è tenuta la tradizionale serata di gala che l’agenzia organizza per fare il punto sui risultati conseguiti durante la stagione passata ed esaminare le prospettive per quella appena iniziata. Nel corso dell’evento si è svolta anche la rituale cerimonia di attribuzione degli award relativi all’anno 2024. E come al solito la vocazione all’ospitalità di Sorrento ha ottenuto il meritato riconoscimento che si è concretizzato attraverso i premi assegnati all’Anna Belle Elegant Agriresort, al Grand Hotel Riviera, all’Hotel Mediterraneo, all’Hotel Jaccarino ed al Grand Hotel President. «Ancora una volta riceviamo il giusto riscontro alla nostra innata attenzione verso la clientela – commenta il presidente di Federalberghi Campania e Penisola Sorrentina, Costanzo Iaccarino -. Queste gratificazioni assicurano prestigio internazionale ma al tempo stesso contribuiscono a migliorare l’immagine del nostro territorio all’estero. Senza dimenticare il ruolo fondamentale del personale che assicura un servizio all’altezza della fama di cui gode Sorrento», riporta Il Mattino a firma di Massimiliano D’Esposito.
E se gli encomi inorgogliscono chi li ottiene, in questo caso hanno un valore ulteriore considerato che sono stati gli stessi ospiti degli hotel a stilare la classifica in base alle loro recensioni inviate all’agenzia al termine del soggiorno. «Proprio il fatto che i nostri clienti apprezzino l’accoglienza offerta ci rende particolarmente fieri – commenta Bruno Matera Sanseverino, proprietario del Riviera -. Si tratta dell’ennesima dimostrazione che la professionalità paga sempre. D’altronde per noi sorrentini quella dell’ospitalità è una tradizione che si tramanda da generazioni».
Non per niente la perla della Costiera può vantare il titolo di capitale del turismo del Mezzogiorno arrivando a mettere insieme circa tre milioni di presenze annue. E la maggior parte dei viaggiatori arrivano proprio da oltremanica, tanto che molti sono habitué che tornano ogni stagione ed alcuni prenotano addirittura da un anno all’altro. Anche per questo gli award 2024 attribuiti dalla Jet2 Holidays a ben cinque alberghi assumono un peso ancora più rilevante. «La nostra struttura, così come le altre premiate dall’importante tour operator britannico, insegna il valore della bellezza, promuove l’amore per il territorio e crea un’occasione di dialogo e di incontro – commenta Salvatore Ercolano, patron del resort Anna Belle -. Ma è soprattutto un piacere, il piacere dell’ospitalità». Quel piacere che solo a Sorrento è possibile trovare.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close