
Sant’ Agnello, spettacolo sulla terrazza alla Marinella dell’Hotel Mediterraneo. Un luogo di grande eccellenza e qualità nel cuore del golfo di Sorrento e Napoli con Capri e Ischia di fronte. Tutti bravi e brave, ottima frittura di pesce e dolci.
Affacciarsi dalla terrazza della Marinella a Sant’Agnello, il salotto buono della città, equivale ad affacciarsi su un angolo di paradiso. Lo sguardo abbraccia l’azzurro del mare che va a fondersi con quello del cielo. Una vera cartolina con il Vesuvio dello sfondo. Ed in questo periodo estivo si può ammirare il traffico marittimo che vede incrociarsi lussuosi yacht, navi da crociera in attesa di far sbarcare i propri passeggeri nel porto di Sorrento, catamarani, canoe ed i tradizionali pescherecci che rifornisco i tanti ristoranti della zona che offrono nel loro menù prelibati piatti a base di pesce freschissimo.
La terrazza della Marinella ogni giorno vede un continuo via vai di persone e soprattutto turisti affascinati da tanta bellezza che si godono questo paesaggio fatto di azzurro e profumo di mare.
Fonte : PositanoNews.it