Praiano, riapre con un restyling da sogno lo storico Bar del Sole

By
14 Aprile 2025

Praiano, riapre con un restyling da sogno lo storico Bar del Sole
Il Bar del Sole, storico punto di riferimento per la comunità di Praiano e meta ambita dai turisti di tutto il mondo, ha riaperto le sue porte con una veste completamente rinnovata. L’annuncio è arrivato direttamente dal sindaco Anna Maria Caso attraverso un post sui social media, suscitando entusiasmo e curiosità tra i cittadini e non solo.

Riapertura del Bar del Sole dopo un restyling di grande effetto. Eleganza, ricerca del particolare, tanto colore e armonia. In continuità con il panorama della sua terrazza,” ha scritto il primo cittadino, descrivendo un ambiente che promette di essere ancora più affascinante e in linea con la bellezza mozzafiato del paesaggio circostante. Un panorama che vanta, tra le sue gemme, il celebre tramonto che ha reso Praiano famosa in tutto il globo, immortalato da innumerevoli scatti che continuano a fare il giro del mondo.

La riapertura coincide con un anniversario importante: 45 anni fa, proprio in concomitanza con la Domenica delle Palme, il Bar del Sole iniziava la sua lunga e fortunata storia. Dietro al bancone, fin dal primo giorno, c’era il mitico Teodoro, figura indimenticabile per la sua accoglienza calorosa, il sorriso contagioso e una professionalità rara.

L’eredità di Teodoro è stata raccolta con passione e dedizione dai suoi eredi: il nipote Silvio, le figlie e gli altri nipoti hanno saputo mantenere vivo lo spirito del locale, trasformandolo in un vero e proprio fulcro della vita praianese. Come sottolinea il sindaco Caso, il Bar del Sole è “più di un bar. È un luogo di ritrovo per i giovani e meno giovani, dove la vita del paese si racconta e si confronta. Tutti i giorni. Tranne il lunedì, giornata di chiusura.”

Oggi, il Bar del Sole inaugura una nuova fase, mantenendo salde le radici nella tradizione ma aprendosi a nuove energie. “Oggi è iniziata una nuova fase, sempre in continuità con la tradizione, ma con innesti giovani e motivati. Uno staff di assoluto spessore e di esperienza, garanzia di qualità,” ha dichiarato con soddisfazione Anna Maria Caso, evidenziando come questo rinnovamento rappresenti un valore aggiunto significativo per l’intero territorio.

L’invito del sindaco è chiaro e sentito: “Buon lavoro e… ci vediamo tutti al Bar del Sole.”

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close