
Piano di Sorrento, una bella e buona serata al Marianiello con “Sapori e Saperi”. La pioggia intensa non ha fermato l’evento d’eccellenza che ci ha permesso di conoscere grandi prodotti e grandi produttori.
Ieri sera è andata in scena “Sapori e Saperi”, la kermesse dedicata alle eccellenze enogastronomiche Un programma intenso che affianca degustazioni, esposizioni, incontri e i drink d’autore del bar affidato al vulcanico direttore Antonio Iaccarino, sempre più anima creativa e motore pulsante delle iniziative in Piazza Cota.
“Sapori e Saperi”: il food d’eccellenza torna protagonista
La manifestazione, tra gli appuntamenti più interessanti del settore enogastronomico in Penisola Sorrentina, giunge alla sua seconda edizione sotto la guida di Massimiliano Giordano. Un evento pensato per tutti gli operatori del comparto food, in programma oggi – 25 novembre – dalle 13.00 alle 20.30 presso gli spazi del Gran Caffè Marianiello.
In mostra e in degustazione prodotti di aziende d’eccellenza:
-
Ibericos Torreon, con jamón e specialità iberiche di pregio;
-
Agnoni, realtà agricola specializzata in ortaggi sott’olio, olive in salamoia, creme e confetture;
-
Romagna Terre, caseificio di Gambettola con formaggi di pecora, capra, bufala e mucca affinati con fiori, erbe e spezie naturali;
-
Norcineria Bianculli del Vallo di Diano, produttrice di salumi da carni dei propri allevamenti e promotrice del Presidio Slow Food “Salsiccia e Soppressata del Vallo di Diano”;
-
Cantine Collefasani, con vitigni sulle pendici del vulcano di Roccamonfina;
-
Vitale Group, distributore di prodotti surgelati di alta gamma, dai dolci siciliani ai gamberi rossi di Mazara;
-
Carico Cash & Carry, partner Ho.Re.Ca. con un ampio spazio dedicato alle migliori marche del settore.
Una giornata che unisce gusto, formazione e networking, arricchita da una mostra e da numerose iniziative curate dal Marianiello.
Fonte : PositanoNews.it