
Oggi il concerto di Serena Brancale a Maiori: viaggio speciale in traghetto con Grassi Junior da Salerno e Positano
Un evento che unisce musica e mare. In occasione del concerto di Serena Brancale a Maiori, la compagnia di navigazione Grassi Junior organizza un servizio speciale esclusivo di trasporto via mare, pensato per chi desidera vivere la magia dello spettacolo senza lo stress del traffico e del parcheggio.
Il traghetto dedicato partirà da Salerno (Molo Masuccio/Concordia) alle ore 20.35, con rientro previsto subito dopo il concerto, intorno alle 23.30. Il costo complessivo del viaggio è di soli 15 euro andata e ritorno.
I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.grassiboatpositano.com, presso la biglietteria Grassi Junior (box n.6 al Molo Masuccio di Salerno) o direttamente sui moli di Maiori, Cetara e Positano.
Posti limitati: chi vuole partecipare è invitato a prenotare per tempo. Per ulteriori informazioni è attivo il numero WhatsApp 329 469 8693.
Non solo Salerno: anche da Positano sarà possibile raggiungere il concerto. La compagnia mette infatti a disposizione la corsa delle ore 16.45 Positano–Salerno, dalla quale i passeggeri potranno poi proseguire verso Maiori con il traghetto dedicato, per rientrare comodamente a Positano al termine della serata.
Fonte : PositanoNews.it