
Una bella iniziativa dal creativo e vulcanico Rito Maresca e dai tifosi napoletani carottesi che finalmente hanno la possibilità di fare una propria festa , cosa più che giusta visto che qui è nato lo storico club con l’indimenticabile Antonio Irolla. Nel solco di tante iniziative vicine alla comunità piene di positività , ricordiamo San Liborio, i gruppi Alpha, gli incontri aperti . A Piano di Sorrento, il comitato “Mortora Azzurra”, con il patrocinio della Parrocchia di Mortora, si prepara a un evento che unisce la fede e la passione calcistica, un “Abbraccio” che celebra lo Scudetto del Napoli e, allo stesso tempo, sostiene una nobile causa.
L’appuntamento è per giovedì 19 giugno, alle ore 20:00, presso il Giardino Parrocchiale di Via Pomicino. La serata, presentata come una vera e propria “Festa per lo Scudetto”, vedrà la partecipazione dei “Guest Star” Lello Marino e Gianni Iaccarino, promettendo momenti di gioia e condivisione.
L’evento assume un duplice significato, come sottolineato dal richiamo all’“abbraccio”: da un lato, simboleggia l’unione e la gioia incontenibile dei tifosi napoletani per il trionfo della loro squadra del cuore, un amore che travalica il semplice tifo e si traduce in un vero e proprio legame identitario. Dall’altro, l’iniziativa si inserisce nel più ampio “cammino” di fratellanza e solidarietà promosso da Don Rito, la cui opera pastorale mira a creare legami forti e un senso di comunità attraverso l’accoglienza e il sostegno reciproco.
Il cuore pulsante di questa manifestazione è, infatti, la beneficenza: il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli, una delle più importanti strutture pediatriche del Sud Italia.
Per informazioni e acquisto biglietti, è possibile contattare i numeri: 3381215428.
Fonte : PositanoNews.it