
C’è aria di festa e profumo di dolci novità nel cuore di Meta. La Pasticceria Bar Romano, punto di riferimento per i golosi e per chi ama la tradizione dolciaria della penisola, è pronta a riaccendere le vetrine dopo una pausa dedicata al restyling.
L’appuntamento per la cittadinanza e i clienti affezionati è fissato per domani, giovedì 12 febbraio, a partire dalle ore 18:00. I titolari hanno voluto organizzare un evento speciale per celebrare il rinnovo dei locali, un intervento mirato a rendere ancora più accogliente l’esperienza del caffè e della pasticceria, senza però tradire l’atmosfera familiare di sempre.
Sarà un’occasione conviviale per brindare insieme al nuovo inizio. Come anticipato dalla locandina, che mette in mostra le eccellenze della casa — dalle scenografiche torte profitterol alle crostate di frutta — il Bar Romano torna operativo puntando tutto sulla qualità artigianale che lo contraddistingue. Una buona notizia per il commercio metese e per tutti coloro che attendevano la riapertura di questo “salotto” del gusto.
Fonte : PositanoNews.it