
Massa Lubrense brilla nel panorama dell’eccellenza enogastronomica italiana grazie a Nicoletta Gargiulo che si è aggiudicata il prestigioso Premio Aldo Guida come Maître dell’Anno durante il Sorrento Gnocchi Day. Un riconoscimento importante che celebra non solo la sua straordinaria professionalità, ma anche la passione e l’impegno che da sempre contraddistinguono il suo percorso.>
Originaria della frazione di Termini, Nicoletta è già conosciuta e stimata a livello nazionale per essere stata miglior sommelier d’Italia, un traguardo che ha contribuito a consolidare il suo ruolo nel mondo dell’alta ristorazione. Oggi, insieme al marito, lo chef stellato Luigi Tramontano, guida con eleganza e competenza il rinomato ristorante O’ Me o’ Mare, simbolo di qualità e innovazione culinaria.
La redazione di Positanonews si unisce al coro di applausi per Nicoletta, esprimendo i più sinceri complimenti per questo nuovo e meritatissimo successo. La sua figura rappresenta al meglio i valori della nostra terra: talento, determinazione, raffinatezza e amore per il territorio.
Fonte : PositanoNews.it