La nave da crociera Allura e yacht di lusso fra Atrani e Amalfi, attesi anche a Positano

26 Agosto 2025

La nave da crociera Allura e yacht di lusso fra Atrani e Amalfi, attesi anche a Positano

La Costiera Amalfitana continua a confermarsi meta privilegiata del turismo di lusso. Anche oggi, infatti, nelle acque tra Atrani ed Amalfi si è fatta ammirare la nave da crociera Allura, affiancata da diversi yacht di pregio che hanno arricchito lo scenario unico di questo tratto di costa.




Generico agosto 2025


La presenza della Allura non è passata inosservata: l’elegante unità da crociera, capace di ospitare centinaia di passeggeri, ha portato un nuovo flusso di turisti desiderosi di scoprire le meraviglie del territorio, dalle bellezze naturali ai centri storici, passando per l’enogastronomia locale.




Generico agosto 2025


Accanto alla nave, diversi yacht di lusso hanno solcato il mare azzurro della Divina, testimonianza della crescente attrattiva che la Costiera esercita sull’élite internazionale. Molti di questi scafi si sono soffermati al largo, mentre tender e motoscafi facevano la spola verso i porti turistici e le spiagge più rinomate.




Generico agosto 2025


Secondo le informazioni raccolte, dopo la sosta tra Amalfi e Atrani, la crociera proseguirà verso PraianoPositano, dove gli ospiti avranno l’occasione di vivere la magia del borgo verticale, tra shopping di charme, spiagge e panorami mozzafiato.

L’arrivo della Allura e delle imbarcazioni private conferma ancora una volta l’appeal internazionale della Costiera Amalfitana, che continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo e a trasformarsi, in estate, in un autentico salotto galleggiante sul Mediterraneo.

Foto di Elisabetta Carrano

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close