La Bottega di Gragnano dei Vanacore un franchise di successo, lo abbiamo trovato a Pompei, ma sta anche a Milano

By
5 Aprile 2025

La Bottega di Gragnano dei Vanacore  un franchise di successo, lo abbiamo trovato a Pompei, ma sta anche a Milano. E’ stata una piacevole sorpresa ,  una breve sosta per la visita al Santuario e la porta Santa e Positanonews il giornale della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina ha conosciuto una bella realtà di food e creatività, infatti abbiamo trovato il “cazzimbocchio” , addirittura registrato, un dolce particolare con un nome che ci ricorda trascorsi da bambino, scherzi e giochi, comuni a Napoli e in Campania, poi il “cafoncello” e altro ancora che Angela, gentilissima, ci ha fatto conoscere. Noi abbiamo degustato una fetta di pizza con grano misto e un “panuozzo” classico.

La Bottega di Gragnano è la storia di un franchise di successo, ma prima di tutto è una storia d’amore e passione per le proprie radici e tradizioni. Solo due innamorati folli, come Antonio e Taddeo Vanacore, potevano coltivare un sogno tanto ambizioso, quanto genuino: far conoscere la tradizione di Gragnano in tutto il mondo!

Maestri pizzaioli e panificatori, fini conoscitori delle tradizioni di Gragnano, i fratelli Vanacore sono riusciti a creare un franchise di successo. Stanno a Salerno, Battipaglia, al Maximall e ora pure a Milano, sicuramente dobbiamo approfondire, ma intanto gli facciamo i complimenti per l’inventiva e la bontà.

Una sosta di gusto che pubblichiamo anche nel nostro blog di Food and Wine Enogastronautanews

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close