Il baseball sbarca in Costiera: CC Sabathia, leggenda dei New York Yankees, cena al Chez Black di Positano

13 Settembre 2025

Un ospite d’eccezione ha illuminato la serata di ieri a Positano. Tra i tavoli del celebre ristorante Chez Black, sulla Spiaggia Grande, è stato avvistato il campione del baseball americano Carsten Charles “CC” Sabathia, leggendario lanciatore dei New York Yankees. La presenza del colosso statunitense, noto per la sua imponente stazza e il suo inconfondibile sorriso, non è passata inosservata tra residenti e turisti.

Sabathia, ritiratosi dal diamante nel 2019, si è concesso una serata di relax tra le bellezze della Costiera Amalfitana. La notizia della sua visita ha subito fatto il giro dei social, con molti fan e curiosi che hanno colto l’occasione per scattare una foto con l’ex campione, che si è mostrato disponibile e affabile con tutti.

Chi è Carsten Charles “CC” Sabathia?

Nato a Vallejo, in California, nel 1980, CC Sabathia è una delle figure più iconiche e amate del baseball moderno. Pitcher mancino con una potenza straordinaria, ha costruito una carriera stellare che lo ha portato a diventare una vera e propria leggenda. Scelto dai Cleveland Indians nel 1998, ha esordito in Major League nel 2001, imponendosi fin da subito come un lanciatore di primissimo livello.

Il momento di massimo splendore della sua carriera è arrivato nel 2007, quando ha vinto il prestigioso Cy Young Award, il premio che incorona il miglior lanciatore della stagione. Dopo una breve ma intensa parentesi con i Milwaukee Brewers, nel 2009 ha firmato un contratto milionario con i New York Yankees, realizzando il sogno di vestire la celebre divisa a righe. Con i “Bronx Bombers”, ha conquistato il titolo più ambito, la vittoria delle World Series nel 2009.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close