
I fantastici 60 anni della Taverna del Leone a Positano, ecco cosa faranno
La Taverna del Leone, simbolo di resilienza per Positanonews, storico ristorante della Costiera Amalfitana, celebra quest’anno un traguardo importante: 60 anni di attività. Per l’occasione, il locale ha annunciato un evento speciale che si terrà il 21 maggio alle ore 20:00, durante il quale verrà proposto un menù ispirato ai piatti storici del ristorante, rivisitati in chiave moderna.
Tra le proposte culinarie, spicca la crema di carciofi con pak-choi al sesamo e condimento alle acciughe di Cetara, un piatto che unisce sapori tradizionali e innovazione gastronomica.
Per partecipare all’evento e assaporare le creazioni dello chef, è possibile prenotare un tavolo tramite il link disponibile nel profilo Instagram ufficiale del ristorante:
Instagram
Un’occasione imperdibile per celebrare sei decenni di eccellenza culinaria in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.
Ma non solo , tante sono state le iniziative come quella con Nello Trapani, uno dei migliori conoscitori di erbe in Italia, e poi a novembre uno straordinario quattro mani con Mimmo De Gregorio de Lo Stuzzichino, insomma davvero due simboli cari a Positanonews insieme. Tanti fantastici auguri da noi
Fonte : PositanoNews.it