
Oggi, giovedì 23 ottobre, si è tenuta a Gragnano una straordinaria cena degustazione con protagonista Marco Del Sorbo, executive chef del Grand Hotel Ambasciatori di Sorrento. L’evento ha inaugurato un nuovo format gastronomico presso Casa Scarica – Cucina da vivere, il nuovo ristorante di Alfonso Scarica, situato in via Roma a Gragnano.
La serata ha rappresentato una tappa significativa di un progetto innovativo che intende proporre, ogni giovedì, un’esperienza di “cucina viva” con la partecipazione di chef ospiti sempre diversi. Ogni appuntamento prevede un menù degustazione con abbinamento vini, da gustare in un ambiente conviviale e accogliente, con un massimo di 30 coperti e 5 posti riservati allo Chef Table, per vivere da vicino la magia della cucina.
L’ospite della serata, Marco Del Sorbo, ha portato il suo stile raffinato e la sua esperienza maturata nei grandi alberghi della Penisola Sorrentina, proponendo piatti che hanno saputo coniugare tecnica, gusto e creatività. Insieme al titolare, Alfonso Scarica, ha contribuito a far conoscere e apprezzare il nuovo concept del locale, che punta a valorizzare la convivialità e il dialogo tra cucina e ospiti.
È stata una serata ricca di emozioni, sapori e condivisione, che ha permesso ai presenti di vivere un’esperienza autentica, all’insegna della passione e della qualità.
“È stato bello poter condividere con voi questa serata”, hanno commentato gli organizzatori, dando appuntamento ai prossimi giovedì per nuove e coinvolgenti esperienze di cucina da vivere.
Fonte : PositanoNews.it