Giallo e Stelle a Piano di Sorrento: Torna la “S…cena del Crimine” al Marianiello con lo Chef Peppe Aversa

13 Febbraio 2026

Un venerdì 13 all’insegna del mistero e dell’alta cucina: al Bar Marianiello va in scena “Contamination”, il terzo capitolo dell’amata rassegna di cene con delitto.

PIANO DI SORRENTO – Continuano gli eventi gastronomici conditi da un pizzico di “giallo” che stanno animando la penisola sorrentina. Dopo il grande successo delle scorse edizioni e le numerose richieste del pubblico, torna l’appuntamento che mescola suspense e sapori nel cuore di Piazza Cota: la “S…cena del Crimine”.

La location è quella storica e accogliente del Bar Marianiello, ormai punto di riferimento  grazie al vulcanico direttore Antonio Iaccarino per eventi che sanno unire cultura e intrattenimento. L’evento, seguito con attenzione anche da Positanonews, promette di alzare ulteriormente l’asticella con un nuovo, intrigante capitolo intitolato “Contamination”.

Un’indagine tra i tavoli

Non si tratta di una semplice cena, ma di un’esperienza immersiva. Il format, ormai consolidato e vincente, prevede che i commensali diventino parte attiva della serata. Tra una portata e l’altra, gli ospiti saranno chiamati a raccogliere indizi, analizzare le prove e svelare un intreccio avvincente prima che venga servito l’ultimo piatto.

L’Investigustazione Stellata

Il vero colpo di scena di questa edizione, però, si trova nel piatto. Protagonista assoluto della serata sarà lo Chef Peppe Aversa, anima e cuore del ristorante stellato “Il Buco” di Sorrento, ma anche mente sociale e turistica molto lucida e interessante.

Aversa guiderà gli ospiti in quella che è stata definita una esclusiva “investigustazione”. Il menu non sarà un semplice accompagnamento, ma un percorso culinario studiato ad hoc per fondere la creatività tipica dello chef stellato con il tema della serata: le contaminazioni. Sapori decisi, abbinamenti inaspettati e suggestioni narrative si intrecceranno per deliziare il palato e stimolare l’ingegno.

L’appuntamento col mistero

La data scelta per questo evento non è affatto casuale, ma sembra voler sfidare la scaramanzia per abbracciare il brivido: l’appuntamento è fissato per venerdì 13 marzo 2026, alle ore 20.30. Una serata che si preannuncia carica di tensione, atmosfera e gusto.

Come partecipare

Considerata l’esclusività dell’ospite e la natura interattiva dell’evento, è prevista una forte affluenza. Per chi volesse vestire i panni del detective gourmet, è necessario prenotare il proprio tavolo.

  • Dove: Bar Marianiello, Piazza Cota, Piano di Sorrento

  • Quando: Venerdì 13 marzo 2026, ore 20.30

  • Info e Prenotazioni: 081 878 6283

Un nuovo caso attende i partecipanti tra le mura del Marianiello. Riusciranno a risolverlo gustando le creazioni di uno dei migliori chef della Penisola?

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close