ELISA ISOARDI CON ERNESTO IACCARINO NELLA PACE DI SANT’AGATA

7 Agosto 2025

Elisa Isoardi e Ernesto Iaccarino: amore, natura e sapori tra Castelmagno e Sant’Agata sui Due Golfi di Massa Lubrense ripresi da Antonino Siniscalchi

Il cuore di Elisa Isoardi sembra battere sempre più forte… e non solo per la natura rigogliosa delle montagne piemontesi, ma anche dal fascino collinare dei due Golfi. Da quasi un anno, la conduttrice televisiva è sentimentalmente legata a Ernesto Iaccarino, chef pluristellato e volto della ristorazione d’eccellenza italiana, chef del celebre Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi.
A confermare le voci di una relazione ormai consolidata, arriva una nuova foto di coppia, pubblicata dall’azienda agricola di Castelmagno, dove i due hanno trascorso un soggiorno romantico tra natura incontaminata, buon vino e silenzi d’alta quota. Nell’immagine – che ha già fatto il giro dei social – Elisa ed Ernesto appaiono sorridenti, complici, mentre brindano tra i profumi delle Alpi, suggellando un’intesa che sembra andare ben oltre l’estate. Ora sono tornati a Sant’Agata sui Due Golfi, Ernesto ha riacceso i fornelli della cucina del Ristorante, Elisa divaga tra la beauty di Anna in piazza a Sant’Agata e le escursioni all’azienda Le Peracciole a Punta Campanella all’alba con la guida di Alfonso. Tra una divagazione e l’altra l’occasione per donare sangue all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Sebbene la relazione sia stata appena sussurrata dai due, dalla fine del 2024 la presenza di Elisa è sempre più frequente nella civettuola atmosfera di Sant’Agata, tra i vicoli, le botteghe e le colline che guardano ai due golfi. Non solo: tra lei e i genitori di Ernesto, Alfonso e Livia Iaccarino, fondatori del Don Alfonso 1890 e vere icone dell’ospitalità campana, è nata una simbiosi naturale, fatta di affetto, stima e valori condivisi.
A 42 anni, dopo una vita sotto i riflettori e una lunga parentesi sentimentale con l’ex vicepremier Matteo Salvini, Elisa sembra aver ritrovato serenità e luce accanto a un uomo che ha fatto della passione, della cultura e del rispetto per la terra la sua bandiera. Ernesto Iaccarino, classe 1970, laureato in Economia alla Bocconi, ha scelto di tornare alle origini familiari, portando il nome del Don Alfonso nel mondo e investendo anche in agricoltura e sostenibilità con l’attenta guida di Alfonso e Livia e la collaborazione con il fratello Mario.
Tra la pace delle montagne piemontesi e il fascino mediterraneo del mare e delle colline della Penisola Sorrentina, la coppia sembra trovare un perfetto equilibrio. Lei, volto amato della Tv, appassionata di cucina e natura. Lui, custode di un’eredità gastronomica senza tempo, che guarda al futuro senza dimenticare le radici. L’amore non ha bisogno di essere dichiarato, traspare nei gesti, negli sguardi, nelle foto che parlano da sole.
E chissà che tra un tramonto su Capri da Punta Campanella e un’alba sulle Alpi, non arrivi presto anche una conferma ufficiale di una coppia che spazia dalla gastronomia di pregio alla tv focalizzata su turismo, ambiente e cultura itinerante.
Intanto, Sant’Agata ha già aperto il cuore a Elisa. E il Don Alfonso, più che un ristorante, potrebbe diventare presto anche una vetrina che guarda al jet set con un affermato volto televisivo come Elisa Isoardi.
Sant’Agata sui Due Golfi consolida la sua immagine di prestigio senza tempo destinata a rinverdire il fascino di una località tanto cara a Salvatore Di Giacomo.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close