
Giovedì 8 gennaio (ore 18:30)lo scrittore Ferdinando Martino presenta al pubblico il suo ultimo romanzo “IL FILO NERO. Storia di tre coscienze”, Eretica Edizioni.
Al Teatro Karol di Via Allende a Castellammare di Stabia, l’appuntamento è inserito nella rassegna PLATEALMENTE dal libro alla scena a cura di Casa del Contemporaneo. Sul palco, oltre all’autore, i curatori della rassegna Pierluigi Fiorenza e Eliana Bianco. Inoltre il pomeriggio sarà arricchito dalla partecipazione di tre ospiti d’eccezione Anna Spagnuolo, Michele di Nocera, Benito Privitera.
Destini incrociati frutto della casualità e delle coincidenze. Storie di donne e uomini che, in età matura, nel fare il bilancio della loro esistenza, tentano di alleggerire il fardello di colpe che pesa sulle proprie coscienze. Non sarà più il caso a riportare in vita quei fatti, ma la determinazione di voler affrontare una dolorosa introspezione.
Gli incontri di PLATEALMENTE sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
La rassegna è realizzata con il contributo di Mondadori Bookstore Castellammare, Hotel Stabia, Taverna Mafalda.
Nello Spazio Arte del foyer del teatro ancora visitabile gratuitamente l’allestimento ‘O vico d’’e guagliune a cura dell’Associazione Stabiese dell’Arte e del Presepe.
Segnalato da urciuoli@lenuvole.com
Fonte : PositanoNews.it