Agerola: Il Villaggio di Babbo Natale porta la magia dell’8 dicembre a San Lazzaro

3 Dicembre 2025

L’aria natalizia arriva puntuale anche quest’anno a San Lazzaro di Agerola, dove l’Associazione Oratorio Giovanni Paolo II – ANSPI organizza Il Villaggio di Babbo Natale, un pomeriggio dedicato a famiglie, bambini e a chiunque desideri immergersi nello spirito delle feste. L’appuntamento è fissato per l’8 dicembre 2025, presso l’Oratorio Giovanni Paolo II in Via Antonio Coppola 35.

Dalle 15:00 alle 19:00, il quartiere si trasformerà in un vero e proprio mondo incantato. I più piccoli potranno scrivere la loro letterina, incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, e scattare una foto ricordo con il protagonista più amato delle festività. Non mancherà l’angolo dei mercatini, dove curiosare tra creazioni artigianali e idee regalo, né le immancabili zeppole, simbolo della tradizione e del gusto locale.

A rendere il pomeriggio ancora più speciale saranno due momenti di spettacolo: il divertentissimo Show del Grinch, pronto a strappare risate a grandi e piccini, e lo spettacolo del Mago Sasy, che porterà sul palco magia, stupore e fantasia.

L’iniziativa si propone come un’occasione per vivere insieme un’atmosfera da fiaba, all’insegna della comunità, dell’allegria e del calore natalizio. Un evento pensato per far brillare gli occhi dei bambini e regalare a tutti un momento di serenità.

L’8 dicembre, dunque, San Lazzaro si accende di meraviglia: il Villaggio di Babbo Natale è pronto ad accogliere chiunque voglia lasciarsi avvolgere dalla bellezza delle tradizioni e dalla magia del Natale.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close