
Positano. Dopo la pausa invernale la città verticale comincia lentamente ad animarsi ed a riprendere…
Positano. Dopo la pausa invernale la città verticale comincia lentamente ad animarsi ed a riprendere le attività in vista della prossima stagione turistica che, stando alle previsioni, confermerà il boom di presenze del 2022 e sicuramente inizierà già con il mese di aprile e le feste pasquali per poi esplodere nei mesi caldi.
E cominciano a riaprire diversi locali positanesi pronti ad accogliere i visitatori. E, tra i ristoranti, ha riaperto anche lo storico “Le tre sorelle” sulla Spiaggia Grande dove è possibile gustare un pranzo o una cena a pochi passi dal mare lasciandosi cullare dal rumore delle onde ed incantare dal paesaggio unico. Il ristorante propone una cucina tipica con i sapori della tradizione mediterranea, garantendo sempre freschezza e stagionalità dei prodotti e delle materie prime: pesce, pasta di Gragnano, olio extra vergine d’oliva biologico, mozzarella campana e verdure di stagione.
Una delle specialità è sicuramente la preparazione di pietanze a base di pesce e frutti di mare, con prodotti che provengono da pescatori locali e fornitori a chilometro zero.
Le Tre Sorelle è anche una prestigiosa enoteca nata dalla passione per il buon vino. Alle ricette originali viene accostata una curata e ampia selezione di vini campani, italiani ed internazionali, spaziando dalle aziende storiche ai piccoli artigiani della vite.
Purtroppo quest’anno ci sarà una grandissimo vuoto, quello lasciato da Michele Pisacane deceduto lo scorso 7 settembre. Un uomo amato e benvoluto da tutti per la sua cordialità ed accoglienza, rappresentava un pezzo di storia della città verticale. Ma il suo esempio continuerà a guidare i figli Alfonso, Luigi e Giovanna ai quali ci stringiamo con affetto augurandogli buon lavoro per questa nuova stagione appena iniziata.
Fonte : PositanoNews.it