
Positano invasa dai turisti sudcoreani: Elisir “Don Benì” hotspot internazionale, il caffè-boutique aperto senza sosta fino a Natale
Nel centro della “città verticale”, l’Elisir di Positano Boutique Restaurant “Don Benì” di Ambrogio Carro pullula di avventori sudcoreani, trasformando il locale in un hotspot internazionale aperto senza sosta fino a Natale e oltre. Gestito con passione da Ambrogio Carro e Angela Porpora, il caffè-boutique restaurant offre colazioni rilassanti dalle 8:30, pranzi con specialità di mare e terra, aperitivi rinfrescanti e serate musicali che animano la serata fino alle 22.
Affluenza asiatica e atmosfera unica
Gruppi di turisti sudcoreani affollano i tavoli, attratti dalla qualità degli ingredienti locali come agrumi nostrani per granite e gelati artigianali, oltre a una vasta selezione di vini campani. Il locale, sinonimo di gentilezza e cortesia, accoglie clienti sin dal mattino con cornetti freschi e caffè profumato, passando a insalate gustose e piatti preparati dal chef con maestria. Recensioni lodano lo staff professionale, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, rendendo l’Elisir un rifugio ideale in alta stagione.
Fonte : PositanoNews.it