
Piano di Sorrento, benvenuto alle Giostre, ma a Piazza Mercato altri eventi e il parcheggio…
Piano di Sorrento, benvenuto alle Giostre, ma a Piazza Mercato altri eventi e il parcheggio non può chiudere presto. Finalmente un pò di allegria con le giostre, che non sono amate solo dai carottesi, ma dal 1961 attirano tante famiglie dal circondario, come Positano e Praiano in Costiera amalfitana, con abbinato al divertimento anche spese nei negozi e comunque rendono gioiosa e vitale la città.
Gli operatori, che si rivolgono a Positanonews, si chiedono perchè non fare altri eventi . Sarebbe il caso, infatti tutto viene concentrato a Piazza Cota, solo Iaccarino riuscì a portare Arbore qui per un concerto, che ebbe risonanza su tutti i media. Ma non solo, andando a memoria, visto che scriviamo da venti quotidianamente della realtà carottese, ci sembra che ci sia la possibilità di avere anche per più di due settimane dalla SIS questo spazio. In ogni caso si può fare…
Un dettaglio tecnico, secondo noi lo spazio del Mercato utilizzato come parcheggio chiude troppo presto, alle 21,30, e dovrebbe avere anche l’uscita pedonale alle spalle, sia per far defluire maggiormente le persone, sia per motivi di sicurezza, ci sfugge il motivo per cui sia chiuso . Aprire il passaggio pedonale alle spalle rende anche più fruibile la zona, oltre che più sicura. Le nostre sono modeste osservazioni e non critiche , speriamo migliorative
Ricordiamo che le giostre sono aperte dalle 17, e che in tutta l’area ci sono buone pizzerie e bar, buon divertimento.
Fonte : PositanoNews.it