Piano di Sorrento , al Marianiello di scena Mimmo lo Stuzzichino e tre sindaci

31 Gennaio 2026

Piano di Sorrento , al Marianiello di scena Mimmo lo Stuzzichino e tre sindaci.
Metti il bar di riferimento del cuore della Penisola sorrentina, fra i migliori della Campania, grazie alla regia accorta del direttore Antonio Iaccarino , circondato da una società seria e personale professionale e accogliente , con il grande Mimmo De Gregorio vera e propria star della gastronomia con lo Stuzzichino di Sant’Agata di Massa Lubrense che ha raggiunto i vertici delle trattorie Slow Food in Italia e nel Mondo e allora non può che esserci un evento straordinario per la seconda edizione de La S…Cena del Crimine, a cura dell’associazione Marulandi. Il sold out registrato già a quindici giorni dall’evento conferma l’interesse e l’entusiasmo del pubblico, il parterre d’ eccellenza con tre candidati sindaco per il prossimo voto a Sorremto , Peppino Cuomo, Gaetano Milano e Corrado Fattorusso , per la cronaca fra i tre ha indovinato prima e vinto l’assessore di Sant’Agnello.
“La S…cena del Crimine – Monsieur Chanel e il mistero dell’orto Ghezi”, il nuovo format che unisce teatro, gioco investigativo e gastronomia in un’unica esperienza immersiva.
L’evento ha visto il pubblico diventare protagonista di una vera e propria investigustazione: una cena-spettacolo in cui il mistero si intreccia ai sapori, grazie alle proposte culinarie firmate Mimmo Stuzzichino.
Al centro della serata, un delitto ancora irrisolto. L’assassino è in circolazione e sono stati proprio i partecipanti, tra un indizio e una portata, a dover ricostruire i fatti e smascherare il colpevole grazue agli interrogatori dell’avvocato Gianbattista Pane Un format ormai apprezzato che trasforma la cena in un gioco di ruolo collettivo, capace di coinvolgere e divertire.
Con “Monsieur Chanel e il mistero dell’orto Ghezi”, La S…Cena del Crimine e’ suspense, ironia e partecipazione attiva, confermando il successo di un genere che continua a conquistare pubblico di tutte le età.
Ospite speciale lo chef Giosue’ Maresca fratello della chef resident..

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close