Napoli, gusto stellato al Maradona: Ciro Sicignano conquista la Presidential Lounge

17 Gennaio 2026

Napoli, gusto stellato al Maradona: Ciro Sicignano conquista la Presidential Lounge

Questa sera lo Stadio Diego Armando Maradona non è stato solo teatro di calcio ed emozioni sportive, ma anche di alta cucina napoletana. Nella prestigiosa Sala “Presidential Lounge” della Tribuna Autorità, ai fornelli c’era Ciro Sicignano, chef stellato dell’Hotel Lorelei Londres di Sorrento, eccellenza dell’ospitalità di lusso della famiglia Apuzzo. A raccontarci la serata il Commendatore Gaetano Mastellone

Protagonista assoluto della serata un grande classico della tradizione: Paccheri di Gragnano con fettina di braciola, un piatto profondamente napoletano, nella sua apparente semplicità ricco di sapore, memoria e identità. Una ricetta che racconta casa, famiglia e territorio, reinterpretata con la sensibilità e la tecnica di uno chef stellato.

Il risultato è stato un piatto semplice e buono, capace di mettere tutti d’accordo e di ricevere un consenso unanime. Molto gradito anche dal Presidente, che ha apprezzato con evidente soddisfazione la scelta gastronomica, suggellando una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza .

Un plauso speciale va agli amici Angelo Apuzzo e Gianfranco Apuzzo, patron del Lorelei Londres, ambasciatori di un’idea di accoglienza che unisce tradizione, qualità e visione internazionale, portando il meglio della cucina campana anche nei luoghi simbolo della città.

Napoli, ancora una volta, dimostra che il calcio e la cucina parlano la stessa lingua: quella della passione.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close