
Massa Lubrense: giovedì la riapertura del Ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata. Lo Stuzzichino, la pluripremiata…
Massa Lubrense: giovedì la riapertura del Ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata. Lo Stuzzichino, la pluripremiata Osteria della famiglia De Gregorio a Sant’Agata, nella frazione di Massa Lubrense, è pronto a ripartire.
Dopo essere stato inserito nella guida Michelin per il 2022, il ristorante della Penisola Sorrentina è lieto di riaccogliere i commensali.
Foto
3 di 3
Mimmo De Gregorio, chef e proprietario dell’attività, tempo fa aveva avvertito che sarebbero stati chiusi per un po’, ma che si sarebbero “Immersi nel fruttuoso ozio creativo. E gli effetti di questo benedetto ozio creativo saranno ben presto visibili ai nostri clienti – ha annunciato -. Noi riapriamo giovedì 10 febbraio. Sempre lieti di accogliervi, vi aspettiamo!”
Foto
3 di 4
Ha poi aggiunto: “Grazie a voi, la nostra filosofia è sempre quella di fidelizzare al meglio il nostro rapporto umano. A voi che ci date sempre tanto e grande entusiasmo, agli artigiani, ai contadini, allevatori, pescatori, tutto quello che di bello, di buono e di giusto ci circonda. Sinergia, biodiversità e sostenibilità sono per noi i nostri valori aggiunti”.

Fonte : PositanoNews.it