Il rap a Positano: il rapper Ntò si concede una pausa in Costiera Amalfitana, pranzo al celebre “Chez Black”

6 Settembre 2025

Rapper Ntò a Positano: un’icona del rap italiano si gode un pranzo al celebre ristorante “Chez Black” in Costiera Amalfitana

Il rap a Positano: il rapper Ntò si concede una pausa in Costiera Amalfitana, pranzo al celebre “Chez Black”
Un’icona del rap italiano ha scelto la Costiera Amalfitana per un pranzo all’insegna del relax. Antonio Riccardi, in arte Ntò, è stato avvistato ieri al celebre ristorante “Chez Black” di Positano. La sua presenza ha destato l’entusiasmo dei fan, confermando ancora una volta il forte richiamo che la località esercita sulle star della musica e dello spettacolo.

Nato a Napoli nel 1982, Ntò è una figura di spicco nel panorama hip hop italiano. A metà degli anni ’90 ha fondato il duo Co’Sang con Luchè, diventando un punto di riferimento per il genere con l’album d’esordio “Chi More Pe’ Mme” (2005). Dopo aver intrapreso una fortunata carriera solista, ha continuato a raccontare le periferie e la realtà napoletana attraverso la sua musica.

Il suo brano “Nuje vulimme ‘na speranza”, tratto dall’album “Numero 9” (2014), è diventato un inno per intere generazioni grazie al suo utilizzo come colonna sonora della serie TV “Gomorra”. La recente reunion dei Co’Sang, celebrata con l’album “Dinastia” nel 2024, ha riportato il duo sotto i riflettori, alimentando l’attesa per i loro prossimi progetti.

Fonte : PositanoNews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
powered by SirenumLandCommunication P.IVA 05464860658 - info@sirenumlandcommunication.it
Close