
I ristoranti più amati dagli chef stellati votati dagli utenti. The Fork Awards 2022 premia le…
I ristoranti più amati dagli chef stellati votati dagli utenti. The Fork Awards 2022 premia le nuove aperture, gli emergenti e le gestioni più apprezzate affidando poi il voto agli utenti.
Da ieri si è tornati a votare per il premio che dal 2018 TheFork e Identità Golose assegnano alle nuove aperture e gestioni sulla base delle nomination fatte da alcuni degli chef più importanti d’Italia.
In gara anche due ristoranti della Costiera Amalfitana, per la precisione “Oltremare” a Maiori nominato dallo chef Ernesto Iaccarino e “Volte del Fuenti” a Vietri Sul Mare nominato dallo chef Rocco De Santis.
Alla guida del ristorante “Oltremare” di Maiori (interno all’Hotel Due Torri9 lo chef Alfonso Crisci, mentre alla guida del ristorante “Volte del Fuenti” (dei Giardini del Fuenti) lo chef Michele De Blasio. Entrambi i professionisti aspirano da tempo a conquistare la stella Michelin.
Oltre ai ristoranti della Costiera coinvolti nella nuova edizione del premio, sono stati inclusi, in Campania, altri due indirizzi, ovvero il “Bistrot Quartuccio” di Castellammare di Stabia e l’MM Lounge Restaurant di Torre del Greco.
Gli utenti della rete potranno votare fino al 3 ottobre 2022 contribuendo a definire la lista dei 10 ristoranti più votati e il People’s Choice Award, il premio che riceverà il ristorante che avrà conseguito il maggior numero di preferenze.
Inoltre, votando, si parteciperà al concorso dedicato all’iniziativa e si potrà vincere una delle 50 Gift Card di TheFork da 50€ in palio o, ancora, due posti all’esclusiva cena di gala.
La premiazione vera e propria, invece, che costituirà il momento finale della manifestazione, avrà luogo il 25 ottobre presso gli IBM Studios di Milano.
Per procedere alla votazione occorrerà seguire alcuni semplici passaggi: andare sul sito www.theforkrestaurantsawards.it e cliccare su “Vota ora”; in seguito, scegliere il ristorante che si vuole sostenere tra i 46 nominati.
Una volta giunti sulla scheda del ristorante, occorrerà impiegare, nel box in alto, la stessa e-mail utilizzata sull’account di TheFork e cliccare su “Vota”.
Fonte : PositanoNews.it