
Dopo 39 anni torna a Sorrento “La Bottega di Nonna Vittoria” con un bellissimo locale…
Dopo 39 anni torna a Sorrento “La Bottega di Nonna Vittoria” con un bellissimo locale in Piazza Lauro, cuore pulsante della città. Un negozio di coloniali cha ha un po’ il sapore e gli odori delle favole e delle case delle nonne, con tanti prodotti di qualità pronti a soddisfare il gusto di grandi e piccini.
Nel varcare l’ingresso si è subito immersi in un’atmosfera quasi di altri tempi dove vien voglia di perdersi tra i mille prodotti e coccolarsi con qualcosa di unico.
A dominare sono i sapori del territorio con l’immancabile limoncello che rappresenta il punto di forza dell’attività che vanta il primato di essere stata la prima a produrre in Campania il famoso liquore a base di limoni.
A gestire “La Bottega di Nonna Vittoria” le simpatiche sorelle Stinga, pronte ad accogliere tutti con la propria gentilezza ed a guidare il cliente tra i tanti sapori ed offerte presenti.
E, in vista della Pasqua, è possibile trovare anche tantissime idee regalo per stupire le persone care con qualcosa di unico e gustoso.
Fonte : PositanoNews.it